NUOVA Crema Macchie alla Bava di Lumaca
Crema Macchie che unisce alle proprietà schiarenti della Bava di Lumaca, alte percentuali di Estratto di Uva Ursina ed Acido Kojico, ingredienti naturali depigmentanti, Olio di Rosa Mosqueta, Vitamina E e Gamma Orizanolo. Utile in tutti i casi di macchie della pelle, sia sul viso che sul corpo. Limita la formazione di melanina, contrastando il suo eccessivo accumulo nella pelle che porta alle macchie cutanee
Contiene un concentrato di Bava di Lumaca ricavato da Lumache del tipo Helix Aspersa allevate a terra all'aperto nell'ambiente super salubre dei monti del Parco Nazionale del Pollino, nell'italianissima Basilicata, tramite metodi etici ed estremamente "dolci" che non stressano la lumaca e sfruttano soltanto umidità e temperatura controllate per indurre una maggiore produzione di bava ed una migliore raccolta e purificazione.
La Bava di Lumaca è una fonte naturale di tanti principi attivi molto preziosi per la salute della nostra pelle, tra cui spiccano l'Allantoina, sostanza riepitelizzante, cioè che aiuta gli strati sottili della pelle (gli epiteli) a rigenerarsi ed a ripararsi in caso di danneggiamento; l'AcidoGlicolico, esfoliante naturale ottimo principio attivo antietà e anti-macchie che stimola la produzione di Collagene rendendo la pelle più luminosa; una serie di Mucopolisaccaridi estremamente idratanti, lenitivi, disarrossanti e cicatrizzanti; Collagene ed Elastina; Aminoacidi essenziali come Glicina, Prolina, Idrossiprolina ed Acido Glutammico, che, essendone i costituenti di base, agevolano la rigenerazione profonda del Collagene e dell'Elastina da parte della pelle trattata; Proteine di varie dimensioni e Vitamine che ossigenano la pelle, nutrendola ed idratandola, con azione antiossidante e cicatrizzante.
Modo d’uso: dopo aver ben deterso e tonificato la pelle, applicare mattino e sera sulle macchie cutanee, limitando l'applicazione alla zona strettamente interessata dalla macchia, massaggiando fino a completo assorbimento. Per potenziarne l'effetto far precedere dall'applicazione del cod. 813 Bava di Lumaca.
DOPO L'APPLICAZIONE EVITARE DI ESPORSI AL SOLE
Crema Macchie alla Bava di Lumaca
Cod. 816
Tubo da 20 ml